Transizioni. Dreaming of a white Christmas!
Un mese a Natale!
Ed io sono qui a cercare di convincermi che sia così! E' la prima volta, credo, nella mia intera vita, che vorrei arrivasse più tardi.. che perdesse tempo in altre faccende, da qualche altra parte.. No, non sono impazzita. Vorrei scorresse più lentamente ecco tutto.
Amo sempre questo specialissimo periodo dell'anno così magico così antico così incredibilmente ricco di emozioni dell'anima e non potrebbe essere diversamente, ma nonostante questa mia annosa passione che non mi lascia ancora, sento che vorrei godermi un altro pò del misterioso autunno con i suoi colori e le sue giornate via via sempre più buie, ormai completamente buie.
Sto facendo fatica a metter su le mie decorazioni natalizie, complice un corposo raffreddore che ora mi sta pian pianino lasciando per fortuna! Ma per questioni di praticità e tempo ho dovuto rispettare il calendario forzando un pò sulle mie voglie autunnali ma non rinuncio a qualche tocco eh! Ho bisogno di passare piano piano a questo nuovo momento dell'anno, ho bisogno di vedere la transizione e rallentarla. Ma anzi sarà interessante mescolare le mie belle e buone zucche agli aghi di pino insieme coi folletti che han fatto capolino in giro un pò per tutta casa e sull'albero e le candele che profumano di cannella!
Si anche quest'anno l'alberello è tornato con le sue decorazioni che fortunatamente non mi stancano mai. Sarebbe tragico se tutti gli anni mi ritrovassi a voler cambiare decorazioni n...
Fonte di notizie:
shabbyecountrylife
URL:
http://shabbyecountrylife.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|