Salone del Mobile 2018: Scandola Mobili presenta “Maestrale”

Scandola Mobili, in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, presenta una nuova collezione di armadi e una nuova cucina, entrambi appartenenti alla bella collezione “Maestrale”.
Gli armadi della collezione “Maestrale” di Scandola Mobili
Il vero legno massello di abete solido, importante e naturale, è il protagonista della nuova collezione di armadi che Scandola Mobili presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Le proposte dell’azienda sono diverse da loro, adatte ad ogni ambiente ed esigenza: con anta battente (a telaio o a pannello), con anta scorrevole e cabine a giorno pensate per sfruttare al meglio gli spazi.
La variegata offerta di Scandola Mobili assicura così una modularità che consente di trovare la soluzione ideale sia in ambienti classici che contemporanei. Si tratta infatti di sistemi componibili a spalla, che comprendono diverse misure di serie, con la possibilità di realizzare armadiature completamente su misura. Le cabine a giorno, modulabili e personalizzabili, permettono invece di creare ambienti come zone libreria o zone studio, ottimizzando lo spazio a disposizione. Ogni modello della nuova collezione si presenta in una vasta gamma di tonalità, date dall’utilizzo di vernici ad acqua e di accessori decorativi come maniglie, zoccoli e cornici.
La cucina “Maestrale”
Al mondo della cucina Scandola Mobili riserva sempre una grande attenzione. Tutti i modelli di cucina i...
Fonte di notizie:
Bagno Italiano Blog
URL:
http://blog.bagnoitaliano.it/
-------------------------------- |
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )