Pembroke by Victoria+Albert

Pembroke è la collezione contemporanea nata dalla collaborazione con i designer Meneghello Paolelli Associati, ai quali Victoria + Albert si è già affidata per il progetto della pluripremiata vasca Amiata e i mobili Lario, Lavello  e Mandello.
Pembroke, il cui nome deriva dal primo re inglese della dinastia Tudor, è un progetto aristocratico, un vero elemento d?arredo complesso nella sua semplicità . Quando si inizia a guardare il design del bagno non si può prescindere da due criteri fondamentali: pulizia e proporzione. La parte superiore della vasca ha linee nette che si trasformano scendendo verso il basso fino a disegnare bordi arrotondati.
Confortevole ed ergonomica, perfetta per garantire l?immersione totale una o due persone in una posizione comoda e funzionale. Il design è di tipo ?transizionale?, funziona perfettamente in spazi moderni o tradizionali.
Vasca e lavabo, sono realizzati in Quarrycast, elemento distintivo di tutte le collezioni di Victoria + Albert, che fonda il suo know how sulla lavorazione della pietra vulcanica miscelata a resina. La vasca, disponibile in 7 finiture esterne, è reversibile e freestanding, perfetta per l?arredo esclusivo qualsiasi ambiente.
Il lavabo, Pembroke 52, è pratico e funzionale, completa qualsiasi piano conferendo all?ambiente grande personalità . E? la soluzione perfetta per lei e per lui o può essere ideale anche installato singolarmente. Le sue linee sono estremamente proporzionate, i bordi leggeri; lo speciale ...
Fonte di notizie:
Bagno Italiano Blog
URL:
http://blog.bagnoitaliano.it/
-------------------------------- |
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )