Brummel e il Rock Wood, un connubio perfetto
Brummel ha scelto il Rock Wood per vestire con classe, eleganza ed originalità le nuovissime collezioni. Si tratta di un legno particolare lavorato con tecnologie moderne ed impreziosito da materiali naturali che producono un insolito effetto rigato a base di coloranti naturali.
Il Rock Wood si presta ad essere un materiale assai versatile che si inserisce perfettamente negli arredi di tutti i contesti arredativi sia come materiale base dei mobili stessi che come nota di contrasto a vari colori, siano essi laccati chiari oppure laccati con tonalità scure. Grazie alla sua ricca venatura il Rock Wood, disponibile nella finitura sia lucida che opaca, produce un effetto molto glamour capace di trasformare gli ambienti in spazi lussuosi ed esclusivi.
ZONA BAR OPERA 30
Affascinante e funzionale mobile bar con porte richiudibili a scomparsa realizzato in Rock Wood finitura lucida con profili e particolari laccati color platino. Il mobile è dotato di colonna per cantinetta vini e porta calici in vetro e di basi estraibili sia per lavello che per portabottiglie. Il top è in marmo Silver Wave lucido con spessore 2 cm al di sopra del quale è posizionata una bottigliera a vista.
Per completare l?ambiente Brummel propone come illuminazione le lampade Konia, una collezione di applique a LED caratterizzate da un supporto in acciaio e paralume in vetro.  Per i più esigenti Brummel ha progettato una piantana multifunzione con diffusore acustico omnidirezionale integrato dotata d...
Fonte di notizie:
Bagno Italiano Blog
URL:
http://blog.bagnoitaliano.it/
-------------------------------- |
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )