Nuovo colore nella zona living

Un post un po' ritardatario sulla tabella di marcia, ma ve lo avevo promesso e non potevo non parlarvi del cambiamento che ha stravolto il mio salotto. Pensate, un colore, un solo colore può trasformare una stanza, un ambiente, una casa intera. Un restyling che è cominciato qualche mese fa, a inizio estate credo, quando ho deciso di eliminare i toni del blu e le tinte fredde dalla zona living e aggiungere più calore con tinte come il mattone, il ruggine, il nocciola.
Pensate a quanto può cambiare un salotto se nella zona divano sostituiamo i "vecchi" cuscini aggiungendone altri in colori nuovi. Il mio lo ha fatto e sembra quasi un altro salotto. Pensate quindi a come si può trasformare un salotto se quello a essere cambiato è il colore delle pareti, anche di una sola parete. Come ho detto prima, uno stravolgimento totale. Poco tempo fa, una ragazza mi scrisse chiedendomi da dove cominciare per rivoluzionare la sua camera da letto. Le risposi che la prima cosa su cui lavorare (e anche la più veloce) è quella di giocare con il colore alle pareti, cambiandolo. Puoi intervenire da solo ed è poco dispendioso. L'ho fatto anch'io, mi sono messa i guanti e rullo a portata di mano ho portato un po' di calore nella mia stanza. Ma prima ancora di fare questo ho scelto il colore.
Avevo sempre usato i colori di Farrow & Ball sui mobili, pitturando qualsiasi tipo di legno, ma non li avevo ancora mai provati su muro. E cavolo, la mia reazione dopo la ...
Fonte di notizie:
shabbychicinteriors
URL:
http://shabbychicinteriors.blogspot.com/
-------------------------------- |
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )