Lavori di restyling in casa Tognetti-Bevilacqua

Buongiorno amici, eccomi ritornata sul blog. Avete sentito l'aria frizzante che è arrivata dopo il mega temporale di sabato" Sono super galvanizzata, non vedevo l'ora rinfrescasse un pochino. Ieri era una giornata favolosamente tersa e anche se non me la sono goduta per niente (adesso vi spiegherò perché) è stato meraviglioso vedere le tende alle finestre muoversi dal venticello.
Il perché ieri non mi sono goduta la giornata è presto fatto: sono nei lavori. Che novità , Sarah, eh! No infatti. Non passa molto tempo da quando mi frulla un'idea in testa a quando la metto in pratica. Questa volta il lavorone è stato proprio one. Vi ricordate che tempo fa (cavolo era dicembre, come passa in fretta il tempo) ho schiarito il pavimento del ballatoio" Mi rimaneva la camera di Mathi, quella di Bea e la nostra. Beh, in questi giorni sto lavorando alla camera delle bimbe e sono a pezzi, ma molto molto felice. Ovviamente il restyling non tocca "solo" il pavimento, sia mai. Dato che mi rimaneva qualche minuto al giorno di tempo libero, ho deciso di pitturare una parete e di cambiare qualche mobiletto. Niente di trascendentale come il pavimento, ma che se si somma insieme al resto mi viene da chiedere, ma chi me lo ha fatto fare"
Venerdì sera ho noleggiato una levigatrice. Dopo cena ho voluto subito provarla e a momenti finisco giù per le scale tra improperi non proprio adatti a una dolce fanciulla come me. Gigi mi è venuto in soccorso e so...
Fonte di notizie:
shabbychicinteriors
URL:
http://shabbychicinteriors.blogspot.com/
-------------------------------- |
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )