Aeratori Clinic, il rimedio di NPI Italia contro i batteri
I recenti fatti di cronaca,tornano a mettere in luce l’importanza della prevenzione e tutto ciò che si collega all’igiene, alla sicurezza e al controllo dell’acqua. Proprio per questo, NPI Italia è in grado di offrire ai distributori specializzati del settore IdroTermoSanitario italiani diversi prodotti specificatamente realizzati per ridurre al minimo il rischio di infezione batterica da Legionella o da Pseudomonas.
Neostrahl® e Honeycomb® – capostipiti della linea CLINIC – sono le innovative collezioni di aeratori nate appositamente per soddisfare le necessità delle più esigenti strutture ospedaliere e dei centri medici (e non solo).
Costituiti da unico elemento che diffonde un getto laminare puro e garantisce una minima formazione di spruzzi e aerosol, Neostrahl® CLINIC e Honeycomb® CLINIC, consentono di prevenire la formazione di agenti patogeni e soprattutto la loro diffusione attraverso la delicatezza del loro getto. Questo è reso possibile dal design compatto degli aeratori che impedisce l’aspirazione di aria, causa di un flusso più vigoroso e evita gli spruzzi d?acqua superflui, causa potenziale di eventuali propagazioni batteriche. Come ulteriore sicurezza l?aeratore Honeycomb® CLINIC è dotato di un limitatore di flusso che assicura una portata d?acqua controllata di circa 7,5 fino a 9 l/min anche con una pressione di 3 bar. ?Per mantenere un elevato standard di igiene e prevenire la proliferazione di alcuni batteri, ...
Fonte di notizie:
Bagno Italiano Blog
URL:
http://blog.bagnoitaliano.it/
| -------------------------------- |
|
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
