Rivoluzione in casa Ikea: mobili a noleggio
C'è una grande rivoluzione in casa Ikea. I copripiumoni avranno finalmente dimensioni normali" Già fatto. Ora si dorme tranquillamente con spalle e piedi coperti (contemporaneamente). Allora cosa, le etichette sui bicchieri si toglieranno facilmente" Naaa, non contateci. Per toglierle dovrete dire per 5 volte, al contrario, tre Ave Maria e due Padre Nostro. Allora cosa" Ma come cosa, non avete letto il titolo" Finalmente da Ikea si potranno noleggiare i mobili.
Stai scherzando" No no è tutto vero. L'unica nota negativa è che questa rivoluzione non tocca ancora l'Italia, bensì partirà dalla Svizzera. I clienti potranno restituire le combinazioni o modificarne alcune parti e i mobili o i pezzi resi, verranno rimessi sul mercato come seconda mano. Non c'è che dire, l'Ikea è sempre un passo avanti a tutti. Questo che si pone davanti a noi è decisamente un cambio di rotta. Dall'idea di vendere l'arredamento per le nostre case si passa alla soluzione del noleggio. Il colosso svedese ha cambiato radicalmente la propria posizione verso i consumatori.
Ad annunciare la novità è il Financial Time che fa sapere che il nuovo modello di business partirà dalla Svizzera nei prossimi mesi per poi allargarsi ad altri mercati. "Lavoreremo con i nostri partner in modo da facilitare il noleggio. Una volta terminato il periodo del noleggio, i mobili vengono restituiti e se ne possono affittare degli altri. Invece di buttarli via noi li rimettiamo a nuo...
Fonte di notizie:
shabbychicinteriors
URL:
http://shabbychicinteriors.blogspot.com/
| -------------------------------- |
|
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
